Alfa Romeo Alfetta versione 2000 Li America, costruita in soli 1307 esemplari, una rarità assoluta, matching numbers & colors.

Questa versione veniva prodotta solo con il colore grigio chiaro metallizzato (come si evidenzia anche dalla targhetta codice colore, posta all’interno del cofano posteriore). Altra particolarità erano i paraurti ad assorbimento di energia, la sottile fascia antiurto sulle fiancate, i cerchi in lega leggera “specifici” solo per questo modello, i cristalli bruniti e i doppi proiettori circolari.

Vettura del 1981 con targhe e documenti pronti per il passaggio, revisione periodica effettuata a giugno 2018 valida fino a giugno 2020.
Usata e custodita sempre con la massima cura, 4 proprietari in tutto compreso me. Tagliando generale appena eseguito, gomme al 90%, interni conservati con qualche segno del tempo sui pannelli anteriori. Il cielo presenta anche delle leggerissime macchie causate sempre dal tempo.

Vernice brillante vettura mai incidentata con ancora la cera d’origine in varie parti della scocca.

Maniglia porta posteriore sinistra rotta ma funzionante (viene fornita una nuova), maniglia apri cofano rotta (si apre comunque facendo un po di forza sul laccio) viene fornita maniglia usata.
Bussolotto serratura maniglia porta anteriore sinistra non funzionante a seguito di una forzatura (l’auto va chiusa dal lato destro)

Meccanicamente in ordine, motore grintoso e scattante, può affrontare su strada qualsiasi distanza.

€ 9800.00

Marca: ALFA ROMEO
Modello: ALFETTA 2000 LI AMERICA
Tipo Veicolo: Auto d’epoca
Anno: 1981
Chilometraggio: 43562
Carburante: Benzina
N. Porte: 2
N. Posti a sedere: 2
Colore Esterno: GRIGIO
Colore Interno: NERO
Tipo Cambio: Manuale
N. Marce: 5 + R
Cilindrata: 2000
Cilindri: 4
Targa: ITA
KW/CV: 130
Numero Telaio: ________
Tipo Motore: _________
Numero Motore: __________
Disponibilità: In Sede
Prezzo: € 9800.00